Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Asus VivoMouse, il primo mouse touchpad

Asus VivoMouse, il primo mouse touchpad

Nel corso di una conferenza stampa al Computex di Taiwan, Asus ha presentato VivoMouse, dispositivo di input wireless che è una combinazione tra un mouse e un touchpad. La superfice circolare superiore agisce alla stregua di un touchpad con supporto per multi-touch e movimenti delle dita; nella parte inferiore un diodo laser permette di tracciare il puntatore in modo uniforme.

Il mouse può funzionare anche come telecomando per controllare dispositivi da salotto; a questo proposito la società ha presentato anche VivoPC, computer pensato per il salotto (una sorta di Mac Mini con Windows 8, con chassis di 190 x 190 x 36.2mm, porte USB, jack audio, uscita VGA e HDMI). Tra le peculiarità di questo mini PC, il piano scorrevole che permette di inserire o rimuovere dischi rigidi da 3,5” o 2,5”. Le specifiche complete non sono note (Asus ha detto che solo che sarà offerto con grafica Intel HD). Disponibilità effettiva e prezzi dei due prodotti non sono stati annunciati. I due prodotti dovrebbero ad ogni modo essere disponibili nel corso del terzo trimestre dell’anno.

macgpic_1370248840_scaled_optim macgpic_1370248845_scaled_optim

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità