Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Dell pronta lanciarsi nel mercato mobile

Dell pronta lanciarsi nel mercato mobile

Dopo il lancio del Mini3i (disponibile solo in Cina e Brasile), Dell ha deciso di investire in maniera più ragionata e organizzata sul mercato mobile: la società  americana sta infatti per lanciare una business unit dedicata esclusivamente ai dispositivi mobili, come cellulari e smartphone.

L’obiettivo della neonata divisione Dell sarà  quello di sviluppare prodotti capaci di offrire servizi attraverso i nuovi canali di distribuzione, inclusi reti cellulari ma anche via cavo e via satellite.

In un mercato in cui i computer portatili diventano sempre più piccoli e gli smartphone sono sempre meno telefonini e sempre più PDA, la linea di confine tra un PC e un cellulare inizia ad essere sempre più sfumata e facilmente valicabile, sia verso l’una sia verso l’altra direzione.

Apple è forse uno degli esempi più calzanti, passata dall’essere semplicemente una società  produttrice principalmente di computer, ad un’azienda estesasi con successo anche verso il multimediale (iPod, Apple TV) e il mobile (iPhone).

La nuova business unit di Dell sarà  guidata da Ron Garriques, già  uomo chiave sempre in Dell per l’area consumer e con precedenti esperienze in Motorola ed AT&T.

dell-mini-3i

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli