Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » Exposé: ecco come usarla meglio con le nuove scorciatoie

Exposé: ecco come usarla meglio con le nuove scorciatoie

Snow Leopard integra alcune nuove scorciatoie che migliorano e velocizzano il funzionamento della funzione Exposé. Quando Exposé è in funzione è sufficiente premere la combinazione di tasti Mela+1 per fare in modo che tutte le finestre dei programmi aperti vengano automaticamente disposte in ordine alfabetico.

Se invece vogliamo tenere meglio sott’occhio tutte le finestre aperte per ogni singolo applicativo che stiamo utilizzando è sufficiente premere la combinazione Mela+2. In questo modo le varie finestre aperte vengono disposte una accanto all’altra in base all’applicativo di appartenenza.

Ricordiamo infine un’ultima scorciatoia che permette di visualizzare al volo in Exposé solo le finestre dell’applicativo selezionato. Quando Exposé è in funzione premiamo Mela+TAB per visualizzare la “striscia” delle applicazioni aperte e quindi TAB (con Mela premuta) per spostarci su di essa. Se poi lasciamo il tasto Mela e continuiamo a premere TAB Exposé visualizza tutte le finestre aperte per l’applicativo selezionato in sequenza.
Fate un piccolo test per impratichirvi!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli