Il touch in questione è un 8 GB ed è di generazione precedente, ma il rapporto tra prezzo e funzioni è molto interessante. 80 euro meno del più economico degli iPad touch (che oltre al resto è privo di fotocamera posteriore che invece quello di Amazon possiede) potrebbe essere un baratto interessante. Ricordiamo che per processore e schermo l’iPod touch di quarta generazione era e resta un prodotto molto validissmo, capace di far girare tutte le applicazioni oggi sullo store (a patto che non dipendano dal GPS o dalla connettività cellulare) ad un velocità molto buona. In più è anche molto leggero e sottile ed è compatibile con la stragrande maggioranza degli accessori oggi in commercio visto che ha una ancora oggi diffusissima porta dock standard.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.