Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Smart watch Pebble, prima della vendita già preordini per 275.000 unità

Smart watch Pebble, prima della vendita già preordini per 275.000 unità

Oltre agli 85.000 acquirenti hanno sostenuto l’idea e prenotato lo smart watch PPebble durante la campagna su Kickstarter, ma la start up  ha poi ottenuto altri 190.000 preordini dal sito web. Se pensate che questi siano numeri interessanti, sappiate che non tengono conto degli altri ordinativi partiti negli USA la scorsa settimana presso Best Buy dove  il prodotto ha registrato subito il tutto esaurito sia sul sito web della catena, sia tra i negozi al dettaglio.

Il successo del dispositivo eInk che si collega ad iPhone, “È una grande notizia per gli utenti e gli sviluppatori» secondo  Eric Migicovsky, amministratore delegato di Pebble che fa anche sapere che  al momento sono state scaricate più di 1 milione di watch-app e che in arrivo ci sono  il supporto per Gmail e alle notifiche per le email IMAP insieme con aggiornamenti per le app che comunicano e controllano l’iPhone.

Lo Smart watch Pebble, lo ricordiamo, è un orologio con schermo e-ink che comunica con iPhone via Bluetooth. L’interfaccia grafica può essere cambiata a piacere così come le funzioni svolte: può controllare la riproduzione della musica, negli sport all’aperto mostra la distanza percorsa e i tempi, avvisa l’utente per chiamate, messaggi e scadenze.

Il successo del dispositivo lascia ben sperare Apple la quale, secondo rumor che circolano da qualche tempo, ha in cantiere l’arrivo di iWatch, un presumibilmente ancora più avanzato orologio da polso “smart”.

Smart watch Pebble

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità