Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gentes il fumetto di Gud su iPhone e touch fa beneficenza al CESVI

Gentes il fumetto di Gud su iPhone e touch fa beneficenza al CESVI

Su App Store è disponibile la versione digitale del fumetto Gentes di Gud: l’operazione, resa possibile dalla collaborazione tra Tunué ed Enhanced Press, propone la versione integrale del libro a fumetti di Gud, sempre consultabile grazie ad iPhone e touch, abbinando all’app una interessante iniziativa umanitaria. Il lancio di Gentes su App Store avviene in concomitanza con il  World Water Day: il ricavato della vendita di Gentes viene devoluto, per la parte destinata agli sviluppatori, interamente in beneficenza al Cesvi, una organizzazione umanitaria italiana che opera in tutto il mondo per fronteggiare ogni tipo di emergenza.

Nell’applicazione Gentes troviamo tutte le storie del libro originale di Gud, accompagnate da effetti audio e musicali. Gentes racconta le vicissitudini del mondo che ci circonda osservate da un occhio esterno, ricordiamo per esempio la storia di Erminio Prataroli, il bambino dispettoso che da grande vuole fare “il paziente”, ancora la storia Merde, che accompagna il lettore tra le mille peripezie * e gli incontri * che possono accadere lungo il tragitto su un marciapiede. Gentes è un fumetto che fa ridere, ma che unisce sempre alla risata una riflessione cinica e ironica.

Per assicurare la massima trasparenza nell’operazione di beneficenza sul portale di Enhanced Press  verranno pubblicati i dati di vendita ufficiali Apple riguardanti il fumetto GENTES. Questi dati verranno sempre mantenuti aggiornati con il passar del tempo: ogni bonifico effettuato dopo ogni fattura apple sarà pubblicato sul sito. 

Gentes è disponibile su App Store a soli 79 centesimi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità