Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Adobe rilascia Lightroom 3 in versione Beta 2

Adobe rilascia Lightroom 3 in versione Beta 2

Pubblicità

Adobe ha rilasciato Lightroom 3 in versione Beta 2: il software per l’importazione dei file RAW e la gestione delle immagini per appassionati e fotografi professionisti integra ora diverse nuove funzioni e miglioramenti nelle prestazioni generali.

Tra le novità più importanti ricordiamo la possibilità di controllare diversi modelli di DSLR Canon e Nikon direttamente con il computer per visualizzare le foto in tempo reale sullo schermo, nuovi strumenti per importare e gestire anche i file video catturati con la fotocamera. Oltre ai miglioramenti nelle prestazioni generali del software, Adobe segnala la riduzione dei tempo per l’importazione e il caricamento delle immagini.

Tra le altre funzioni introdotte ricordiamo nuove funzioni per la riduzione del rumore, il miglioramento nell’interfaccia per l’importazione e anche per l’applicazione dei watermark. Nelle note di rilascio Adobe segnala miglioramenti e ritocchi in tutte le funzioni principali introdotte con la prima Beta di Lightroom 3: per l’elenco completo rimandiamo a questa pagina del sito Adobe. Sempre da questo link è possibile scaricare il nuovo Lightroom 3 versione Beta 2. Qui in basso inseriamo un filmato Adobe in cui vengono presentate le principali novità del software.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità