Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il Forum di Macitynet e FaceBook: ora è più facile trovare aiuto su Apple e Hi-Tech

Il Forum di Macitynet e FaceBook: ora è più facile trovare aiuto su Apple e Hi-Tech

Ancora un passo in avanti della community virtuale abbinata a quello che è storicamente il primo Forum Apple italiano e che il nostro sito sta revisionando in queste settimane insieme al portale delle notizie, reportage e recensioni.
Il Forum di Macitynet ha guadagnato in queste ultime ore un approccio ancora più “social” grazie all’apertura della possibilità di inserire domande e risposte e iniziare discussioni, dopo l’account Twitter, anche con il vostro account personale di FaceBook.

Ora chi ha una dubbio o è in grado di risolvere quello di altri utenti che utilizzano un Mac, un iPhone, un iPad o un iPod in combinazione con altri strumenti digitali ed analogici, con reti, supporti e quant’altro e ha un semplice account Facebook verificato e verificabile può partecipare attivamente alla vita del nostro forum nato nell’anno 2.000 e che conta oltre 48.000 iscritti e oltre 1.250.000 messaggi.

Non solo.. per completare l’integrazione di Forum di Macitynet e FaceBook chi accede alla home page del Forum (e presto anche alle altre pagine interne) ha la possibilità di consultare direttamente il flusso di notizie che arriva dal nostro account Macitynet, incluse quelle speciali che insieriamo in esclusiva nella sezione apposita di FaceBook.

Insomma se avete un account FaceBook ora avete una occasione e una modalità in più per participare e condividere le vostre passioni, le vostre domande e la vostra competenza con altri utilizzatori di dispositivi Apple e…

… non dimenticate di aggiungere e far aggiungere un “Mi Piace” ai vostri amici: ci offrirete più visibilità e aiuterete a far crescere ulteriormente questa area del nostro sito.

Forum Macitynet e FaceBook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità