Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » BioDefense: strategia in tempo reale e difendi la torre su iPhone e touch

BioDefense: strategia in tempo reale e difendi la torre su iPhone e touch

Gli zombi sono i nemici più gettonati su App Store: nel nuovo BioDefense: Zombie Outbreak dobbiamo resistere e sconfiggere orde sterminate di non morti gestendo e migliorando la nostra base, inoltre installando diverse postazioni di difesa. In sostanza BioDefense propone un nuovo stile di gioco fondendo gli elementi del genere difendi la torre con una gestione e uno stile di gioco presi dai titoli di strategia in tempo reale.

La modalità principale del gioco è quella infinita in cui siamo chiamati a resistere il più a lungo possibile contro orde continue di zombi che attaccano. Per la gestione della base dobbiamo scegliere i luoghi migliori per installare i vari tipi di edifici, stesso discorso per le postazioni di difesa. Il gioco è ambientato in una Terra post-cataclisma completamente buia e per le nostre operazioni è necessario illuminare le aree di interesse, incluse quelle in cui operano le torrette difensive.

Per la base e per le postazioni di difesa è possibile avviare dei progetti di ricerca che permettono di migliorare la nostra dotazione, le conoscenze sugli zombi e anche le nostre armi. Per partite più veloci è possibile affrontare anche la modalità di gioco a missioni con 10 scenari da completare.

BioDefense: Zombie Outbreak è disponibile su App Store a 2,39 euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità