Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone in USA si estende agli operatori regionali dal 1 ottobre

iPhone in USA si estende agli operatori regionali dal 1 ottobre

A partire dal prossimo primo ottobre i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C saranno disponibili presso alcuni degli operatori telefonici regionali statunitensi. Si tratta di operatori più piccoli rispetto ai quattro grandi carrier USA AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile, attivi in specifiche regioni degli Stati Uniti ma capaci di appoggiarsi ai più grandi operatori nazionali nel caso in cui ce ne fosse la necessità.

Spesso operatori di questo tipo possono offrire dispositivi a tariffe scontate, come ad esempio accadrà per iPhone 5S che verrà offerto da Ntelos per un prezzo di 149.99 dollari con un contratto biennale, uno sconto pari a circa 50 dollari rispetto al prezzo standard. Nonostante la loro copertura limitata, gli operatori regionali sono perfetti per chi ha uno stile di vita poco propenso a viaggiare attraverso gli Stati USA, e possono risultare convenienti per un certo tipo di utenza.

La strategia di Apple è evidentemente quella di ampliare la disponibilità del suo dispositivo a livelli più capillari, tentando di rubare altre sacche di clientela ad oggi probabilmente utilizzatrice di smartphone Android, ampiamente diffusi presso gli operatori regionali, portando avanti il recupero che vede ormai iPhone guadagnare sempre più terreno in USA a spese del robottino verde.

Gli operatori che proporranno iPhone 5S e iPhone 5C a partire dal prossimo 1 ottobre sono Cellcom (Michigan e Wisconsin), C Spire Wireless (Mississippi, Tennessee, Florida, Alabama, Georgia), Nex-Tech Wireless (Kansas e Colorado), MTA (Alaska), GCI (Alaska), Bluegrass Cellular (Kentucky), Appalachian Wireless (Kentucky e Virginia) e Ntelos (Virginia, West Virginia, Maryland, Ohio, Kentucky, North Carolina).

ntelos iphone 5s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli