Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Nokia 6700, 6303 e 2700 “classic”: tre nuovi cellulari di fascia bassa

Nokia 6700, 6303 e 2700 “classic”: tre nuovi cellulari di fascia bassa

Nokia ha presentato tre nuovi cellulari “classici” che rimpiazzano modelli simili prima in produzione.
Il “6700” è il successore del 6300, uno dei prodotti di maggiore successo dell’azienda. Il telefono è caratterizzato da superfici lisce, e per la presenza di un tastierino in metallo. L’apparecchio è dotato di una fotocamera da 5 megapixel, navigazione GPS assistita (con Nokia Maps).Il prezzo di vendita previsto sarà  di 235 euro (tasse e sovvenzioni escluse).

A un prezzo stimato di 135 euro (tasse e sovvenzioni escluse), il 6303 ha una fotocamera da 3.2 megapixel, schermo da 2.2 pollici e Nokia Maps precaricato. La casa finlandese ha previsto un jack audio standard da 3.5 mm che permettono di trasformare il dispositivo in lettore musicale portatile.

Il 2700 Classic, infine, con un prezzo stimato di 65 euro (sempre tasse e sovvenzioni escluse), è un cellulare economico con slot per memory card lettore musicale integrato e fotocamera da 2.0 megapixel.

La distribuzione di tutti e tre i dispositivi è prevista per il secondo trimestre 2009.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli