Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Da Coladia in arrivo due titoli punta e clicca per Mac e iPhone

Da Coladia in arrivo due titoli punta e clicca per Mac e iPhone

La software house francese Coladia ha annunciato il prossimo rilascio di due giochi per Mac, compatibili sia con Mac-Intel che con i vecchi PPC, a patto che si tratti di G5.

Il primo è Destination: Treasure Island, gioco che dovrebbe narrare l’ideale prosecuzione del famoso romanzo di Robert Louis Stevenson “L’isola del tesoro”; questa volta nei panni del protagonista Jim ci si lancerà  alla ricerca del tesoro dell’Isola di Smeraldo. Il gioco per Mac sarà  disponibile il prossimo febbraio, mentre una versione per iPhone è prevista per il primo trimestre del 2009.

treasure

Il secondo è intitolato Cleopatra: a Queen’s Destiny; come si può dedurre dal titolo il gioco è ambientato nell’antico Egitto, un mondo da esplorare e precorrere tentando di aiutare Cleopatra a prendere la migliori decisioni per guidare il suo regno, all’interno di un plot giallo/investigativo. La versione Mac è prevista per il secondo quarto del 2009, così come la controparte per iPhone.

cleopatra

In entrambi i casi si tratta di avventure grafiche nel classico stile punta-e-clicca, giochi in cui a href=http://www.coladia.com/index.php>Coladia è specializzata. Sicuramente due titoli da non perdere per gli appassionati del genere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità