Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Wozniak presente al Macworld

Wozniak presente al Macworld

Uno Steve (Jobs) non ci sarà  (salvo sorprese sempre possibili) al Macworld, ma l’altro Steve (Wozniak) protagonista della nascita di Apple dichiara fin da ora la sua presenza.

Il creatore dell’hardware che ha fatto la storia del personal computer non salirà  però sul palco del keynote né si presenterà  in una veste ufficiale legata a qualche evento Apple, ma si presenterà  agli stand della fiera nella veste di “consigliere” di Axiotron, la società  che produce il Modbook che ha reclutato il geniale inventore del primo computer Apple per dare impulso al tablet derivato dal MacBook.

Il “Woz” sarà , appunto, allo stand Axiotron dove assieme all’amministratore delegato della società , Andreas Haas “sarà  offerto uno sguardo sull’esclusivo processo di produzione del Modbook e dimostrati i nuovi prodotti hardware e software oltre che le nuove tecnologie Axiotron. Wozniak – si legge nel comunicato ufficiale – presenterà  la sua visione su come Axiotron rappresenti un ponte tra le innovazioni del passato e quelle del futuro”

Tra i punti focali della fiera per Axiotron ci sarà  la dimostrazione di Quickscript, una nuova tecnologia per il riconoscimento della scrittura.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità