fbpx
Home Hi-Tech Android World Android Market prepara lo sbarco in Italia

Android Market prepara lo sbarco in Italia

Presto Android Market arriverà  anche in Italia che sarà  tra le prime nazioni ad avere a disposizione programmi a pagamento. Ad indicare il nostro paese come uno dei paesi che avrà  il negozio on line per le applicazioni Android è Martin Drashkov, un blogger e sviluppatore per la piattaforma cellulare di Google.

Secondo Drashkov che cita fonti interne a Google, inizialmente, a partire dal primo trimestre del prossimo anno, Android sbarcherà  con programmi venduti ai clienti nel Regno Unito e negli Usa; poco dopo dovrebbero essere organizzati sistemi di pagamento e quindi aperti negozi anche in Germania, Austria, Olanda, Francia, Spagna e, come accennato, Italia.

Da notare che in nessuno di questi paesi, eccetto gli Usa, è ancora in vendita Android. Il fatto che siano stati fissati dei termini per l’apertura di negozi per le applicazioni è però chiaramente l’indicatore che i telefoni basati sugli sforzi nel campo della comunicazione mobile di Google sono ormai prossimi a sbarcare anche in altri paesi. Per quanto riguarda l’Italia è molto probabile che sarà  Tim ad avere il primo cellulare Android, anche se Vodafone è recentemente entrata nell’alleanza.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.