Per il nuovo iPad Air Logitech ha presentato 4 nuove cover con e senza tastiera: si tratta dei modelli Ultrathin Keyboard Folio, Ultrathin Keyboard Cover, la FabricSkin Keyboard Folio infine la Folio Protective senza tastiera. Qui di seguito riportiamo la descrizione dei modelli con le caratteristiche e le funzioni principali.
Iniziamo dalla nuova Ultrathin Keyboard Folio: si tratta di una cover che protegge fronte e retro di iPad e allo stesso tempo integra una tastiera sottile ma con tasti di dimensioni standard. Offre la funzione di sostegno a due posizioni per mantenere inclinato il nuovo tablet di Apple sia per la scrittura, sia per l’uso diretto e la consultazione dello schermo touch. La tastiera integra tasti di grandi dimensioni e anche pulsanti con scorciatoie dedicate alle funzioni iOS più usate, come per esempio il copia e incolla, la regolazione della luminosità dello schermo e altro ancora. Sarà proposta al prezzo di 99,99 euro. Sul sito Logitech Italiano questa cover è già presente ma accedendo all’area di prenotazione non risulta ancora disponibile il layout di tastiera per il nostro Paese.


Infine la cover Folio Protective che protegge fronte e retro del tablet ed è priva di tastiera: si tratta della scelta ideale per gli utenti che desiderano una protezione elengante ed efficace per l’ultimo tablet di Apple. in USA è proposta a 49,99 dollari.
Per tutte e 3 le nuove cover iPad Air Logitech la tastiera integrata si collega al tablet tramite Bluetooth, si ricarica via micro USB ed offre una autonomia dichiarata che arriva fino a 3 mesi. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Logitech: tutti i modelli presentati arriveranno anche in Italia a novembre.













