Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sony MDR-RF855RK, cuffie wireless per Tv e disposivi mobili: 58 euro

Sony MDR-RF855RK, cuffie wireless per Tv e disposivi mobili: 58 euro

Cuffie stereo senza fili ad un prezzo abbordabile: ecco una interessante opportunità, le Sony MDR-RF855RK in vendita su Amazon a 58 euro, spedizione inclusa.

Questo accessorio è un ottimo prodotto di fascia entry leve. Usano batterie ricaricabili mediante una apposita base, driver da 40 mm, offrono funzione Auto power on/off, riproduzione fino a 18 ore (28 ore con batterie alcaline). La qualità del suono è buona comparabilmente alla tipologia del prodotto che comunica su banda UHF; sono studiate per un ascolto ottimale della Tv e di altri dispositivi,m come un iPhone o un iPad,  con una portata di molto superiore a quella di sistema Bluetooth. In campo aperto arrivano fino a 100 metri, in un normale appartamento possono coprire senza difficoltà tutte le stanze. Chi le ha comprate ma anche i giornalisti che le hanno provate (come quelli di Cuffiewireless.it), sottolineano soprattutto la comodità e la ricezione eccellente, persino superiore a quella dichiarata da Sony. La fedeltà dell’audio è altrettanto buona; unico accorgimento: regolare l’audio della Tv in rapporto a quello delle cuffie per evitare un fruscio di fondo.

Le Sony MDR-RF855RK hanno un prezzo consigliato di 70 euro e questo è il prezzo (più spedizione) che si trova sul mercato. Amazon le offre al prezzo economico di 58,41 euro, spedizione inclusa.

Sony MDR-RF855RK

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità