Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Waily, l’app per chiedere e condividere un passaggio con iPhone

Waily, l’app per chiedere e condividere un passaggio con iPhone

Waily gratis per iPhone è una nuova applicazione presente su App Store che offre all’utente la possibilità di chiedere e offrire un passaggio ai propri amici -magari per una destinazione comune- in maniera pratica e veloce. Attraverso l’applicazione potremo offrire o trovare scambi di passaggi in automobile, scooter e perfino taxi; potremo inoltre impostare la possibilità di chiedere o offrire la partecipazione alle spese di viaggio come carburante, pedaggio autostradale, parcheggio e via dicendo.

Potremo aver bisogno di un passaggio per andare a lavoro, per andare in biblioteca, o per incontrare un gruppo di amici: qualsiasi sia la motivazione del passaggio, grazie a Waily avremo sempre tutte le opportunità di passaggio a portata di mano, riducendo al contempo le emissioni inquinanti, il consumo di carburante e dei pneumatici ed i relativi costi.

Come suggerisce l’applicazione, potremo accordarci con altri genitori per portare i bambini a scuola o in piscina o far sapere quando abbiamo a disposizione un mezzo di trasporto capiente in modo da ammortizzare le spese di viaggio; l’applicazione integra anche una Live Chat per poter concludere gli accordi in maniera ancora più rapida.

Il messaggio di Waily è davvero immediato: viaggi in compagnia dei tuoi amici, aiuti l’ambiente, risparmi. L’applicazione è gratuita per iPhone ed è disponibile gratis su App Store.

Waily Waily

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità