Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Le app di Pasqua per bambini: nuova sezione sullo Store

Le app di Pasqua per bambini: nuova sezione sullo Store

Mancano pochi giorni allo spacchettamento delle uova di cioccolato e sullo Store trova spazio una vetrina speciale dedicata  alle migliori app di Pasqua per bambini.

Dopo la consegna delle sorprese, la caccia all’uovo, le gite all’aria aperta, per tutti i genitori che si troveranno ad over intrattenere i piccoli di casa nei tempi lunghi dei pranzi in famiglia nei giorni di festa non c’è niente di meglio che qualche interessante app di Pasqua per bambini: giochi per colorare, storie da ascoltare, passatempo color pastello, con una grafica tenera come i pulcini e minigame simpatici che celebrano la primavera.

Non possono mancare in questa raccolta le app per disegnare. Prima fra tutte, Disegna con noi!, app creativa di Fox & Sheep per bambini per disegnare e stimolare la creatività, facilissima da usare per creare facce buffe a cui aggiungere 25 adesivi pasquali. Disegna con noi! è universal e costa 2,99 euro. Le altre app di Pasqua per bambini che si sentono piccoli artisti è Chocolapps Art Studio, gratuita, offre la possibilità di scoprire il primo disegno primaverile gratis e di proseguire con l’opera d’arte attraverso acquisti in-app (0,99 centesimi il primo pacchetto di disegni), Make a schene: Easter per gli amanti degli album di stickers (2,69 euro) e Strawberry Shortcake Jumbo Coloring Book, un albo da colorare su iPhone e iPad dedicato alle bimbe (2,69 euro).

App di Pasqua per bambini

App di Pasqua per bambini 4

Per i bambini che preferiscono giocare con iPad e iPhone, lo Store suggerisce Pocket Egg Race, per imparare in maniera spassosa e divertente quale appassionante percorso segue un uovo prima di finire nel suo piatto (1,99 euro sullo Store), IdentiKat speciale Pasqua per inventare personaggi bizzarri e divertenti (2,99 euro), i tradizionali puzzle di Lipa Eggs (2,69 euro) e Giochi per bambini con il coniglietto pasquale (1,79 euro) e i giochi semplicissimi adatti anche ai più piccoli come Sago Mini Forest Flyer e il suo simpatico protagonista pettirosso Robin (2,69 euro) e Holidays – 4 Fun con i minigame con le uova colorate (1,79 euro).

App di Pasqua per bambini

App di Pasqua per bambini 2

Chi per ingannare il tempo vuole coinvolgere i bambini mandando auguri di buona Pasqua ad amici e parenti può utilizzare l’app Toonia Cardcreator: con pochi tap si potranno creare e personalizzare simpatiche cartoline (sullo Store a 0,89 centesimi).

La sezione dedicata alle app di Pasqua per bambini, con le app passate in rassegna da Macity e altri suggerimenti dello Store, si può consultare a questo link diretto.

App di Pasqua per bambini

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità