Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Vocalarm Free, gratis la sveglia con assistente vocale su iPhone

Vocalarm Free, gratis la sveglia con assistente vocale su iPhone

 Se state cercando una sveglia che al mattino vi dica, oltre al giorno e l’ora, anche gli eventi programmati ed i promemoria, allora Vocalarm Free potrebbe fare al caso vostro. L’app infatti si comporta come un vero e proprio assistente vocale personalizzabile, ottenuto sfruttando le ultime API incluse a settembre in iOS 7.

Nell’app sono inclusi diversi temi ed orologi da selezionare, in modo da soddisfare le preferenze degli utenti: è inclusa anche un’interessante funzione di riconoscimento del battito delle mani (o lo schiocco della dita) attraverso cui sarà possibile accendere e spegnere la torcia del cellulare e conoscere l’ora attuale tramite l’Assistente Vocale (localizzato anche in lingua italiana). Vocalarm consente di scegliere anche la suoneria fra le predefinite, i brani caricati sullo smartphone o la sveglia silenziosa via vibrazione o luce LED, arrestabile sfiorando lo schermo. Infine è disponibile anche un’utile funzione di risparmio energetico che permette di spegnere lo schermo sfruttando il sensore di prossimità; meglio in ogni caso sfruttare Vocalarm collegato alla rete elettrica.

La versione gratuita abilita l’assistente vocale soltanto alle funzioni di Data ed Ora, Eventi Programmati, Promemoria e Countdown vocale (per la funzione timer): se vogliamo ottenere anche le previsioni del meteo (vocali e grafiche), aggiungere frasi personalizzate, avere tutti i temi o la funzione del battito di mani poc’anzi descritta, è necessario acquistare la versione Pro che troviamo su App Store al prezzo di 2,69€.

La versione gratuita della sveglia con assistente vocale su iPhone è altresì disponibile su App Store.

sveglia con assistente vocale su iPhone sveglia con assistente vocale su iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità