Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lo spessore di iPhone 6 uguale a quello di iPod touch?

Lo spessore di iPhone 6 uguale a quello di iPod touch?

Lo spessore di iPhone 6 sarà pari a quello di iPod touch. Questo che che cerca di dimostrato Unbox Therapy, in un filmato (in calce a questa pagina) nel quale svolge alcune teorie piuttosto interessanti. Alla loro base c’è una delle prime presunte custodie messe in circolazione dei sempre prolifici produttori di accessori asiatici e che il sito americano ha messo a confronto con un iPhone attuale e, appunto, un iPod touch.

Il test è cominciato con la misurazione di una custodia del presunto nuovo iPhone, successivamente è stato messo a confronto l’attuale iPhone 5s con un iPod touch, il modello rilasciato ormai un anno e mezzo fa e che si distingue dal telefono per il suo spessore, più ridotto. Nel punto massimo l’iPod touch misura infatti poco più di sei millimetri, quando l’iPhone 5s ne misura 7,6. Collocando un iPod touch dentro alla custodia del presunto iPhone 6, si nota come larghezza per altezza a parte (che sono ovviamente più abbondanti), la custodia è quasi perfetta in fatto di spessore.

spessore di iphone 6

Il fatto che lo spessore ridotto di iPhone 6 sia uno degli elementi distintivi che distanzierà il nuovo dal vecchio modello, è una tesi avanzata anche da alcuni importanti analisti come Ming Chi Kuo. L’osservatore del mondo Apple che opera sul mercato asiatico, aveva previsto uno spessore tra 6,5 a 7mm, più o meno corrispondente con lo spessore minimo della custodia maneggiata da Unbox Therapy.

È ovviamente impossibile dire quanta attendibilità abbiamo questo “esperimento”. Nessuno può certificare che la custodia di cui è venuto in possesso il sito americano sia davvero una custodia di iPhone 6; quel che si può dire è che essa corrisponde ai disegni, agli schemi, ai rendering e alle descrizioni del dispositivo che sono state fatte di esso su tutti i siti del mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità