Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Dock Lightning Belkin con porta per cuffie, 25,99 euro su Amazon

Dock Lightning Belkin con porta per cuffie, 25,99 euro su Amazon

Se cercate una dock lightning per iPhone 5, un supporto da tavolo per sorreggere e ricaricare il nuovo modello del telefono Apple, difficilmente in commercio troverete qualche cosa di meglio di quella prodotta da Belkin ed in vendita su Amazon a 33 euro, spedizione inclusa.

Il dock Lightning Belkin si distingue dal resto della concorrenza per due aspetti: i materiali, eccellenti, e la presenza di un connettore per la porta cuffie dell’iPhone. Una volta collegato il dispositivo potremo così sia ricaricarlo usando il cavo Lightning fornito con esso, sia ascoltare musica usando le cuffie, collegandole alla porta in uscita integrata nel dock. E anche possibile collegare, sempre usando la porta integrata, il telefono ad uno stereo.

L’accessorio di Belkin ha anche un design semplice ma nello stesso tempo studiato e funzionale (si adatta stilisticamente benissimo ai computer Apple grazie all’uso di alluminio e plastiche nere) ed ha anche una placca magnetica, che rende la connessione tra parte in plastica e quella in metallo facile e stabile. Il dock ospita anche gli iPhone con custodia, purché questa non sia esageratamente spessa, come quelle per la protezione “blindata” del telefono, ed è compatibile anche gli iPod touch di ultima generazione.

È importante notare che nella confezione non è incluso il cavo di alimentazione e sincronizzazione. Ma questo non dovrebbe essere un problema perché si può usare quello di serie che abbiamo ottenuto acquistando l’iPhone. In alternativa potremo anche acquistarne uno separatamente.

Il dock Belkin costa 25,99 euro, più 7 euro di spedizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità