E’ stata una lunga attesa quella di Angela Ahrendts per entrare a far parte del team di dirigenti Apple, ma ne è valsa la pena: a quasi una settimana dal suo arrivo, Apple ha già deciso di premiare il suo arrivo con uno stock di azioni del valore di 68 milioni di dollari.
Si tratta di un Signing Bonus, ovvero una strategia usata dalle aziende per fidelizzare i propri dipendenti, coccolandoli con premi straordinari che si vanno ad aggiungere allo stipendio. Nel caso specifico, si tratta di 113.334 azioni vincolate che matureranno da qui fino al 2018. Il valore attuale di 68 milioni di dollari è calcolato con il prezzo attuale di AAPL di 600,96$, ma potrebbe aumentare se il valore delle azioni aumenterà nel corso degli anni.
Apple sembra tenere molto al nuovo SVP visto che ha deciso di investire così tanto sulla sua figura fin da subito.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.