Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Heathrow, il terminal 5 diventa Terminal Samsung Galaxy S5

Heathrow, il terminal 5 diventa Terminal Samsung Galaxy S5

Parlavamo proprio questa mattina della potenza del marketing Samsung e degli investimenti compiuti a tutto campo dall’azienda coreana, confrontandolo con l’estrema selettività di Apple e ora arriva una notizia che fa toccare con mano questa differenza: per due settimane il frequentatissimo Terminal 5 di Heatrow, uno degli hub aerei più grandi e frequenati al mondo, sarà rinominato “Terminal Samsung Galaxy S5”.

La campagna, finalizzata a promuovere lo smartphone di punta dell’azienda coreana, parte e dal prossimo lunedì; in quella giornata ogni area del terminal sarà caratterizzata dalla nomenclatura “Terminal Samsung Galaxy S5”, con tutte le schermate pubbliche dedicate alle informazioni sui voli a promuovere il dispositivo e le sue immagini.

Un portavoce dell’aeroporto di Heathrow chiarisce che Samsung non ha acquistato i diritti sul nome effettivo del terminale, ma solo una campagna pubblicitaria estemporanea per distribuire la sua immagine all’interno per un periodo limitato. Russell Taylor, marketing VP di Samsung UK, descrive questo accordo come un’opportunità per raggiungere visibilità come non è mai stato fatto in precedenza.

Nessuna azienda infatti in precedenza aveva realizzato una “brandizzazione” così spinta da saturare ogni angolo del terminal, permeando anche tutta la segnaletica che i passeggeri dovranno obbligatoriamente guardare. Ci saranno poi indicazioni aggiuntive che indicheranno a chiunque sia interessato al Samsung Galaxy S5 al negozio Dixons dove si potranno provare o acquistare i dispositivi. Inoltre Samsung avrà a disposizione anche l’intera home page del sito web del terminal 5 di Heathrow, completando così l’occupazione della maggior parte degli spazi pubblicitari disponibili di uno degli aeroporti più trafficati al mondo.

Terminal Samsung Galaxy S5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità