Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Facebook Ask, arriva il pulsante per corteggiare

Facebook Ask, arriva il pulsante per corteggiare

Facebook non è esattamente un portale di incontri tra single, eppure la novità che presto potrebbe arrivare in tutti i profili potrebbe leggermente trasformare il noto social network in un nuovo palcoscenico per corteggiare una ragazza o un ragazzo. Ben presto, infatti, accanto alla situazione sentimentale non meglio precisata di un profilo potrebbe arrivare il pulsante Facebook Ask, per chiedere all’amico o amica di turno se è fidanzato/a o meno.

Il nuovo pulsante Ask non è ancora attivo in Italia e anche negli Stati Uniti inizia a popolare le pagine degli utenti poco per volta. In ogni caso, se e quando sarà attivo, il nuovo pulsante permetterà di richiedere lo stato sentimentale solo tra amici e poiché la richiesta verrà avanzata dal proprio account, non potrà essere inoltrata in modo anonimo. Cliccando sull’apposito pulsante Ask si aprirà un pop up, all’interno del quale potrà essere inserito un messaggio, così da specificare magari il motivo della nostra richiesta.

Insomma, Facebook introdurrà così un pulsante per flirtare con un ragazzo o una ragazza, rendendo ancor più facile ai propri utenti un approccio sentimentale con un amico. La nuova funzione è già apparsa su alcuni profili in USA dal mese di Gennaio scorso, come è stato confermato ad arstechnica anche da un portavoce ufficiale Facebook. Se ne attende l’arrivo in Italia e dopo il boom dei Mi Piace, sarà il turno di Ask. Nel caso in cui si voglia evitare di essere importunati in tal senso, sarà bene correre ai ripari e mettere subito in chiaro la propria posizione sentimentale.

facebook ask

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli