Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Analista: a fine mese produzione componenti iWatch

Analista: a fine mese produzione componenti iWatch

La produzione delle componenti di iWatch partirà entro fine mese per preparare il lancio di settembre. Questo quel che Brian White, analista di Cantor Fitzgerald, scrive in un recente rapporto. White, lo stesso analista che ieri aveva ipotizzato che il lancio di iPhone 6 con schermo da 5,5 pollici fosse diventato probabile per l’autunno.

L’analista di Cantor Fitzgerald, parla di un avvio «di alcune specifiche componenti» e di una accelerazione in autunno. Apple prevederebbe di lanciare iWatch assieme ad iPhone 6, questo perchè almeno in questa fase iniziale, si tratterà di un prodotto che Apple intende proporre come una sorta di accessorio di iPhone. Anche per questa ragione sarebbero stati previsti prezzi piuttosto abbordabili, 200$ o 230$ a seconda delle caratteristiche; facilitando così la competezione con altri prodotti della concorrenza.

È bene precisare che le previsioni di White, quando ancora lavorava con Topeka Capital Markets, in alcuni casi si sono dimostrate piuttosto precise, anche se in qualche caso ha sbagliato tempistiche e in qualche altro caso non ha azzeccato la tipologia dei prodotti previsti.

iWatch rotondo componenti iWatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità