Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Modello dell’iPhone 6 da 5,5 pollici accanto alla versione da 4,7 pollici

Modello dell’iPhone 6 da 5,5 pollici accanto alla versione da 4,7 pollici

Se siete curiosi di vedere come si propone o, meglio, proporrebbe, l’iPhone 6 da 5,5 pollici accanto al modello da 4,7 pollici, viene in vostro aiuto il blogger australiano Sonny Dickson. Sul suo account Twitter, Dickson, che in passato ha avuto fortune alterne nel proporre anticipazioni sul mondo Apple, mostra proprio due immagini di un mock up dell’ “iPhonone” accanto a quello noto e visto in numerose occasioni.

Le immagini non dicono nulla di nuovo sul fattore di forma. Il modello da 5,5 pollici pare solo un versione ingrandita del modello da 4,7 pollici. Tutto quel che abbiamo visto è perfettamente replicato, solo in una scala più grande. Le foto sono però utili a dare una idea del fattore ergonomico del dispositivo che non pare troppo adeguato. Si dovrà, ammesso che si tratti di un prodotto reale, costruito sulla base di informazioni che arrivano dalle fabbriche di Apple e non di un semplice dispositivo creato usando i rumors, prenderlo in mano, soppesarlo e provare a usarlo come telefono per dare un giudizio finale, ma a prima vista non sembra il cellulare più comodo del mondo se si vuole telefonare e portarselo in borsa o in tasca.

Ricordiamo che, mentre del modello da 4,7 pollici, sono state diffuse componenti e molte immagini di mock up e custodie, del modello da 5,5 pollici non si è ancora visto praticamente nulla. Secondo diversi osservatori che credono nel suo rilascio, l’iPhone agli steroidi dovrebbe arrivare ben dopo il modello da 4,7 pollici, quasi certamente nel 2015.

iPhone 6 da 5,5 pollici

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità