Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Adobe Ink e Slide, presentati penna e righello digitali per lavorare su iPad

Adobe Ink e Slide, presentati penna e righello digitali per lavorare su iPad

Pubblicità

Adobe Ink e Adobe Slide, rispettivamente una penna ed un righello digitale, sono stati annunciati da Adobe e saranno presentati questa sera durante l’evento in live streaming dell’omonima azienda. I due nuovi dispositivi assicurano ampia libertà creativa e funzionalità ai dispositivi mobili proprio grazie alle nuove applicazioni per iOS.

Adobe Ink, una penna in alluminio idroformata a tre facce per iPad, consente all’utente di disegnare in maniera espressiva e controllata e di connettersi a Creative Cloud, nonché di accedere ai propri contenuti creativi (disegni, foto, temi colore Adobe Kuler e molto altro) attraverso la punta della penna. Realizzata utilizzando la tecnologia Adonit PixelpointTM, la penna a punta fine e sensibile alla pressione è leggera e ben bilanciata, per garantire una presa confortevole.

Adobe Slide invece è un righello digitale abbinabile a Ink per iPad. Slide dona un tocco di modernità agli strumenti tradizionali utilizzati prima dell’avvento di computer graphics e desktop publishing, consentendo di realizzare schizzi precisi come linee dritte, cerchi perfetti e forme equilibrate sull’iPad.

Entrambi conosciuti con il nome in codice Mighty e Napoleon, erano già stati presentati durante il keynote Adobe MAX di Los Angeles lo scorso anno, evento al quale un nostro inviato era presente e per il quale vi riproponiamo il video dimostrativo. Entrambi saranno disponibili all’acquisto presso il sito Adobe.com al prezzo di 199,99 dollari, inizialmente solo negli Stati Uniti mentre entro l’anno sarà diffuso anche ad altri paesi.

https://www.youtube.com/watch?v=Jexqp-MK0pI

Adobe Ink e Slide

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto top per Apple Watch 9, costa 90 € meno di Apple watch 10

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € rispetto ai nuovi modell.
Pubblicità Parallels WW

Ultimi articoli

Pubblicità