Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » PartySnapper, l’iPhone è al centro delle feste

PartySnapper, l’iPhone è al centro delle feste

Su Indiegogo è partito un progetto di Boinx Software per la realizzazione di un’app social studiata con la peculiarità di far divertire gli invitati a una festa: ogni ospite può scattare foto con il proprio iPad o iPhone e trasmetterle immediatamente (in wireless) a un iPad a sua volta collegato a una TV o a un proiettore installato in sala sfruttando un cavo o una connessione AirPlay. PartySnapper è un progetto partito sul sito di crowdfunding Indiegogo per chiedere aiuto per la realizzazione di un’applicazione social che ha la peculiarità di far divertire gli invitati a una festa: ogni ospite può scattare foto con il proprio iPad o iPhone e trasmetterle immediatamente (in wireless) alla TV o a un proiettore installato in sala sfruttando un cavo o una connessione AirPlay. Alla fine della festa, non c’è bisogno di chiedere ai propri ospiti di inviare le foto, saranno tutte automaticamente catalogate.

L’app prevede due modalità: “guest” (per l’invio delle foto) e l’altra per l’hosting delle fotografie. L’obiettivo degli sviluppatori è arrivare a 20.000$. Al momento hanno raccolto poco più di 2000$ ma mancano ancora 32 giorni. Il contributo minimo possibile è 5$: con questo si potrà usare PartySnapper per una festa; con un contributo di almeno 20$ si ha diritto a usare l’app in modo illimitato.

https://www.youtube.com/watch?v=z923p5A8YSk

PartySnapper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità