Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuove cuffie Apple disponibili per l’ordine

Nuove cuffie Apple disponibili per l’ordine

Apple ha finalmente reso disponibili per l’ordine le nuove cuffie con microfono e telecomando annunciate a metà  settembre con la presentazione dei nuovi modelli di iPod studiate in maniera particolare per gli iPod nano di quarta generazione, iPod classic da 120 GB e per gli iPod touch 2G che, come noto, sono ora in grado di registrare anche audio.

La versione “top” costa 79 euro ed è caratterizzata da due coni audio distinti, isolamento acustico superiore, retina metallica di protezione. Sul cavo è presente, come accennato, un telecomando che permette di regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e filmati (incluse le funzioni play/pausa e avanti/indietro, registrare appunti vocali.

La versione da 29 euro è significativamente più economica ma anche più semplice. Di fatto si tratta del vecchio modello che era incluso in iPod e iPhone con l’aggiunta del telecomando.

Ricordiamo che queste cuffie, che nei piani iniziali di Apple dovevano essere disponibili da fine ottobre, dal punto di vista della riproduzione audio funzionano anche i vecchi modelli di iPod e iPhone, ma non sono in grado di controllarne le funzioni di riproduzione audio né di registrare note sonore.

Sullo store italiano [sponsor] i tempi di consegna sono di 7-10 giorni per il modello da 79 euro o di 2-3 settimane per la versione più economica da 29 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità