Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tre nuove pubblicità  Get a Mac

Tre nuove pubblicità  Get a Mac

Sul sito americano di Apple sono apparse tre nuove pubblicità  dell’ormai famosa serie Get a Mac in cui i due attori che impersonano un Mac e un PC sono alle prese con l’eterno scontro tra le due piattaforme in chiave ironica. Il primo nuovo episodio è intitolato Pizza Box e vede Mr PC camuffarsi all’interno di una scatola d’asporto per le pizze, uno stratagemma per intrufularsi nei campus delle università  degli Stati Uniti dove un numero sempre crescente di studenti sceglie il Mac rispetto al PC.Il secondo episodio intitolato Throne vede Mr PC vestito da re e seduto sul trono che gli spetta, vale a dire quello di dominatore incontrastato del mondo dell’informatica.

Nella terza e ultima pubblicità  intitolata Calming Teas, Mr PC propone una serie di tisane calmanti che permettono di convivere più felicemente con tutti i problemi di Windows Vista. I nuovi filmati sono disponibili a partire da partire da questa pagina del sito Apple USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli