Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone il 22 agosto sbarca in India e Cile

iPhone il 22 agosto sbarca in India e Cile

Con un comunicato stampa di oggi l’operatore Bharti Airtel annuncia che il cellulare già  culto negli Stati Uniti e in altri paesi dell’Ovest sarà  commercializzato a partire dalla mezzanotte del 21 agosto. Si tratta in pratica della stessa iniziativa vista per il primo lancio in Italia ma anche in diversi altri Paesi: alcuni operatori apriranno i punti vendita alla scoccare della mezzanotte e un minuto proprio in occasione del lancio di iPhone 3G, in ogni caso la data ufficiale di commercializzazione è e rimane il 22 agosto.

Ricordiamo che Bharti Airtel, controllata anche da Vodafone e SingTel, è il principale operatore mobile in India con poco meno di 70 milioni di abbonati. Nell’elenco degli operatori che hanno stipulato un accordo con Apple per l’India è inclusa anche la stessa Vodafone: nel momento in cui scriviamo sembra però che la multinazionale inizierà  a commercializzare iPhone 3G in India solo nei prossimi mesi.

Risale invece a pochi giorni fa l’annuncio dell’inizio della commercializzazione di iPhone 3G in Cile , sempre per il giorno 22 agosto,da parte di Claro Cile, una controllata dell’operatore messicano America Movil. Le persone interessate sono invitate a compilare un form online e al più presto riceveranno informazioni sui vari piani di abbonamento. Nel frattempo l’operatore cileno continua a lavorare sull’estensione del servizio 3G sul territorio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità