Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple infila MobileMe dentro Windows Vista

Apple infila MobileMe dentro Windows Vista

La scoperta spetta al blogger Steve Clayton che in questa pagina pubblica un breve e sorpreso post. Mentre naviga nel Pannello di Controllo di Windows Vista per la manutenzione, Clayton vede in fondo allo schermo una nuova voce di cui non sa nulla: MobileMe Preferences. Riportiamo la schermata del blogger in fondo a questo articolo.

Il blogger non ha mai installato MobileMe e così si chiede come sia finito lì il pannello delle preferenze per il nuovo servizio di Apple. La risposta arriva da sola pochi istanti dopo: nel PC è installato iTunes da cui tutto è partito. Questa è la seconda volta che Apple sfrutta la presenza di iTunes nei PC Windows per promuovere suoi prodotti. Il primo episodio che aveva scandalizzato più di un osservatore, ma anche raccolto i complimenti degli esperti di marketing, risale al lancio di Safari 3.0. Cupertino aveva per primo utilizzato la funzione di aggiornamento automatico di iTunes non per proporre la nuova release del software di gestione e riproduzione musicale, bensì per invitare gli utenti PC a scaricare e provare Safari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità