Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » AllBookmarks, tutti i segnalibri direttamente sulla menu bar del Mac

AllBookmarks, tutti i segnalibri direttamente sulla menu bar del Mac

Sono in molti gli utenti Mac che si affidano a più di un browser per la loro esperienza di navigazione: oltre a Safari ci sono molte alternative, come il popolare Firefox, Camino, Flock o OmniWeb. Tutti questi browser sono compatibili con AllBookmarks, semplice programma freeware che consentirà  di avere sempre a portata di mano tutti i segnalibri contenuti in tutti i browser citati e presenti sul proprio Mac.

Una volta installato, apparirà  un’icona aggiuntiva sulla menu bar di Mac Os X; cliccando sull’icona sarà  possibile navigare all’interno di tutti i preferiti e raggiungere così velocemente il sito cercato.
Per ora il programma non è ancora compatibile con Opera, ma il team di Agile Web Solution è al lavoro per renderlo tale.

AllBookmarks è anche compatibile con 1Password, è in versione universale e richiede almeno Tiger o Leopard come sistema operativo. Il programma può essere scaricato gratuitamente dalla pagina ufficiale.

allbookmarks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità