Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 3G: 10 milioni di pezzi per il lancio

iPhone 3G: 10 milioni di pezzi per il lancio

Il giornale di settore Commercial Times ha realizzato una ricerca contattando i principali fornitori di componenti necessari per la costruzione del nuovo iPhone 3G.Dai dati rilevati la pubblicazione stima in 10 milioni di pezzi il volume di produzione disponibile per i giorni che vanno dal lancio fino a settembre. La notizia è stata ripresa da diversi siti di informazione dedicati al mondo Apple, tra cui ricordiamo Macnn.

Nello stesso articolo del Commercial Times vengono indicati i fornitori principali di componenti: Infineon realizza il processore principale, Sharp lo schermo, mentre Broadcom fornisce il chipset GPS, infine Foxconn realizzerà  sia lo chassis, sia l’assemblaggio degli smartphone. Ricordiamo che iPhone 3G sarà  commercializzato a partire dall’11 luglio in 22 Paesi, mentre complessivamente 70 nazioni saranno raggiunte dal nuovo smartphone entro la fine dell’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità