Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fragment gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Fragment gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Fragment gratis per iOS. Ecco la novità di oggi per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 1,79 euro su App Store.

Sviluppata dai creatori di Tangent – eletta App Store Best of 2013 da Apple – l’applicazione in offerta permette di modificare le fotografie scattate con iPhone e iPad con effetti fotografici davvero particolari. Potremmo definirla per “artisti prismatici”, visto che l’effetto principale che si può ottenere con questo software è proprio la modifica creativa di fotografie con effetto prisma: basta infatti caricare una foto dal rullino o scattarne una direttamente dall’applicazione per poi modificarla con centinaia di effetti diversi, tutti che frammentano (da qui probabilmente il nome dell’app) l’immagine con ripetizioni a specchio ragionate dalle forme più disparate.

L’effetto finale può essere visualizzato in tempo reale e modificato anche a mano trascinando le cornici, ruotandole, ridimensionandole, effettuando uno zoom e molto altro. Non manca la possibilità di cambiare i colori dell’immagine, manipolando a piacimento la saturazione o aggiungendo direttamente dei filtri colorati. L’unico limite, come in tutte le applicazioni del genere, è la fantasia dell’utente.

Fragment è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.

https://www.youtube.com/watch?v=FECjHtUX9mY

https://www.youtube.com/watch?v=O6UWnf-HTY4

Fragment Fragment

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità