Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Cinema Display, in Italia forti ribassi

Cinema Display, in Italia forti ribassi

Apple nel corso della notte ha ritoccato al ribasso i prezzi dei Cinema Diusplay per il mercato italiano. Il taglio al listino fa seguito a quello praticato ieri nel pomeriggio e che ha interessato gli Usa ma nel caso del nostro paese la riduzione dei costi è ancora più sensibile.

Se in america i monitor sono scesi di 100 dollari per i modelli da 20 e 23 pollici e di 200$ per i 30 pollici, da noi si assiste ad una riduzione di ben 500 euro per il modello da 30 pollici che scende da 2299 euro a 1799 euro (1499 senza Iva); il modello da 23 pollici costa 250 euro meno (da 1149 a 899), mentre quello da 20 pollici ribassa di 200 euro (599 contro 799).

In pratica il prezzo ivato dei Display in Italia è lo stesso che i monitor hanno in Usa ma senza tasse.

I prezzi degli Apple Cinema Display erano stati ritoccati al ribasso lo scorso 7 agosto, in contemporanea con il lancio dei nuovi Mac Pro con i processori Xeon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli