fbpx
Home MacProf Foto Digitale Adobe CS3: tutte le novità  del più importante rinnovo di applicazioni per...

Adobe CS3: tutte le novità  del più importante rinnovo di applicazioni per il web, il DTP e la creatività 

La data del 27 Marzo sarà  sicuramente da ricordare nella storia di Adobe e in quella della creatività  abbinata al computer: mai in precedenza erano state presentate tante applicazioni nuove, rinnovate e integrate in un sola volta.

adobe cs3

Macitynet ha partecipato alle presentazioni dei prodotti documentando gli eventi e segnalandovi tutte le novità .
In attesa di testare direttamente i prodotti e di avere un giudizio da chi ha potuto sperimentarli nella fase beta vi segnaliamo gli articoli su Adobe CS3 apparsi sul nostro sito in queste ore.

CS3, novità  e prezzi dalla conferenza stampa italiana
L’Italia anticipa la presentazione della nuova Creative Suite CS3. Ecco il resoconto dalla conferenza stampa nel corso della quale Adobe ha spiegato tutti i dettagli della “più importante release degli ultimi 25 anni”. Prezzi e novità  principali di prodotti che puntano tutto sull’integrazione. 
Su questa pagina di Macitynet

CS3, una risposta per ogni esigenza
Adobe presenta ufficialmente le caratteristiche dei vari pacchetti di CS3, soluzioni per ogni esigenza in sei configurazioni. Vediamole da vicino nel dettaglio. 
Su questa pagina di Macitynet

Suite Adobe CS3: ecco come funzionano gli aggiornamenti 
Nella serie impressionante di nuovi prodotti, aggiornamenti e riconfigurazioni che Adobe sta presentando in queste ore, la parte da leone la fa l’offerta sulle suite CS3 configurate per i vari settori della creatività  digitale. Ecco una schema per orientarsi tra i prezzi degli aggiornamenti da singole applicazioni e da Suite Adobe precedentemente acquistate. 
Su questa pagina di Macitynet

CS3, Device Central, così si sviluppa anche per cellulare 
In CS3 arriva anche una nuova componente che consente di simulare la visione dei progetti su dispositivi mobili. Opzioni per provare l’effetto di retroilluminazione, visione alla luce solare e di tutto quanto rende particolare l’uso di immagini su un piccolo schermo di un PDA o un cellulare 
Su questa pagina di Macitynet

InDesign CS3, sfida al mondo dell’impaginazione 
Con la CS3 arriva anche il nuovo InDesign. Più flessibilità  ed innovazione per sfidare la concorrenza nel campo della creazione degli impaginati elettronici. 
Su questa pagina di Macitynet

Un Photoshop per tutti
Con il lancio della Creative Suite 3, Adobe annuncia per la prima volta una edizione riservata agli specialisti del 3D, della progettazione e della medicina. Ecco le caratteristiche essenziali.
Su questa pagina di Macitynet

Creative Suite 3 Production, video per professionisti
Adobe rilancia per il video su Mac: tornano le applicazioni per contenuti filmati e per la creazione di film anche in alta definizione e in DVD Blu-ray.
Su questa pagina di Macitynet

Una CS3 tutta dedicata al Web
Tra le tante versioni di CS3 ne arrivano due tutte dedicate alla pubblicazione su Web. Ecco le loro caratteristiche e i programmi inclusi.
Su questa pagina di Macitynet

CS3 Standard e Premium, tutto per stampa e web
La CS3 sarà  disponibile in due versioni, una standard e una Premium. In quest’ultima tutto quel che serve per la pubblicazione su carta e su Web, oltre che in formato digitale.
Su questa pagina di Macitynet

Creative Suite e Leopard: un matrimonio perfetto
Adobe presenta i suoi risultati fiscali e accenna all’accelerazione che derivebbe dall’uso di processori Intel e di Leopard con la suite CS3.
Su questa pagina di Macitynet

Vi ricordiamo che potete discutere di CS3 e delle applicazioni per Desktop Publishing e il Web design in questa sezione del forum di Macitynet.

Offerte Speciali

iPhone XR 64 GB a prezzo (quasi) da Black Friday: 599 €

iPhone XR 64 GB a prezzo (quasi) da Black Friday: 599 €

Su Amazon iPhone XR da 64 GB scende ad un prezzo da Black Friday: 599 euro per la versione in colore bianco
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,449FansMi piace
95,174FollowerSegui