Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Miglia TVMini Express: il DTT a basso costo

Miglia TVMini Express: il DTT a basso costo

miglai tv mini express

Si chiama TVMini Express il primo prodotto di Miglia dopo il divorzio da Elgato. Il ricevitore per il Digitale Terrestre, in tutto e per tutto uguale al TV Mini viene fornito senza telecomando (potete utilizzare AppleRemote se avete un Mac recente) e senza il software EyeTV 2 di Elgato da cui Miglia ha recentemente “divorziato”.

Nella confezione trovate quindi la chiavetta USB, l’adattatore per l’antenna standard da casa e il CD con il nuovo software “The Tube” che è lo stesso che Equinux fornisce in moltl paesi d’Europa in combinazione con un ricevitore di dimensioni simili e con il software MediaCentral.
Il software “The Tube” permette la sintonizzazione dei canali e la registrazione delle trasmissioni televisive e la successiva conversione verso iPod e Apple TV ma non ha al momento le funzioni di TimeShifting, gestione automatizzata delle registrazioni e la Guida Elettronica alla programmazione presenti nel software EyeTV 2 che veniva fornito in precedenza.

Il costo di TVMini Express si dovrebbe aggirare sui 50 Euro rendendola di fatto la soluzione più economica per la TV Digitale nel Mac disponibile nel nostro paese, in linea con le offerte delle semplici chiavette DTT disponibili nel mondo PC.

Il ricevitore richiede un Mac con Mac OS X 10.4, USB 2.0 e processore G4 da 1.25 Ghz o superiore.

I prodotti Miglia sono distribuiti in Italia da Attiva.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità