Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Venerdì AppleStore chiusi per quattro ore

Venerdì AppleStore chiusi per quattro ore

I negozi Apple in tutti gli Stati Uniti resteranno chiusi per 4 ore nel corso della giornata di venerdì. Ad annunciarlo ufficialmente sono le pagine dedicate alla catena retail con un annuncio che appare bene in vista, proprio sotto all’immagine di iPhone.

A determinare questa procedura, decisamente inusuale visti gli orari e i giorni di “non” chiusura dei negozi è, manco a dirlo, proprio la necessità  di preparare i punti vendita al lancio di iPhone. Secondo quanto si apprende dallo stesso sito i negozi resteranno aperti fino alle due del pomeriggio regolarmente; poi fino alle sei, ora di lancio del telefono, serrande chiuse e porte sbarrate. Molto probabilmente nel corso delle quattro ore ci sarà  anche il tempo (e la necessità ) di istruire adeguatamente i dipendenti che affronteranno l’orda di clienti e che fino ad oggi, da quanto è stato dato di sapere, non hanno avuto molte informazioni sul cellulare.

La stessa procedura sembra che verrà  seguita anche nei negozi di At&T; nel caso dei punti vendita del carrier di telefonia le fonti riferiscono di una chiusura di sole due ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità