Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Il responsabile AD di iPod lascia Apple

Il responsabile AD di iPod lascia Apple

Rockstar Games – la casa produttrice di videogiochi per un pubblico più adulto dedicati a temi come la violenza il sesso e la droga e per questo fatta oggetto di proteste vibranti da parte di associazioni mondiali di genitori, consumatori, protezione dei minori – ha arruolato Alex Moullé-Berteaux che, in Apple, fu responsabile per le campagne pubblicitarie di Mac, iPod, iTunes e iPhone.

“Siamo veramente eccitati di avere Alex con noi”, dice Sam Housner, fondatore di Rockstar Games. “L’esperienza di brand, marketing, e creatività  che Alex porta con sé, oltre alle profonde conoscenze nel campo dell’IT e dell’intrattenimento, ci aiuteranno a realizzare la nostra ambizione di occupare il centro dell’industria dell’intrattenimento con i giusti prodotti”. Da parte sua, Moullé-Berteaux dichiara di aver sempre ammirato la “creatività  straordinaria” e la “fedeltà  al pubblico” di Rockstar Games, sostenendo di voler innalzare, con il passaggio al nuovo marchio, la propria esperienza nel campo dell’advertising.

La notizia segue – probabilmente – il recente reclutamento di Rebecca Van Dick in seno ad Apple quale nuovo responsabile per la pubblicità . Ricordiamo che la Van Dick è una figura carismatica nel campo dell’advertising, avendo diretto per dodici anni le campagne pubblicitarie della Nike, diventando un vero e proprio simbolo iconico per le nuove generazioni.

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli