Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Google, altri prodotti in vista con Apple

Google, altri prodotti in vista con Apple

Gli avversari, le strategie, le sfide, i consigli di amministrazione. Alla fine, perché non collaborare di più? Questa è la filosofia che sembra sottendere alle dichiarazioni di Eric Schmidt, Ceo di Google e membro del consiglio di amministrazione di Apple, nonché estimatore personale di Steve Jobs.

In pratica, Schmidt ha dichiarato durante una conferenza in corso a San Francisco che ci sono “parecchi progetti” in corso tra Apple e Google. La dichiarazione arriva come risposta ad una domanda (non smentita esplicitamente dal Ceo di Google) se le due aziende stessero lavorando insieme ad un tablet-Mac.

Inoltre, ha aggiunto Schmidt, le due aziende “faranno sempre più cose insieme, perché abbiamo obiettivi e competitor molto simili”. C’è chi ha commentato che in questo vi fosse l’allusione alla competizione con Microsoft, “amico-nemico” storico di Apple e sicuramente avversario nel medio periodo anche per Google. Le funzionalità  di Google per la ricerca sono integrate di serie sui futuri iPhone, insieme ad analoghe soluzioni di Yahoo!.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità