Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Bandsintown, l’app iOS per non perdere più nessun concerto

Bandsintown, l’app iOS per non perdere più nessun concerto

Bandsintown è una delle più popolari applicazioni per iOS che vi permette di tenere d’occhio i vostri artisti preferiti durante tour e concerti, per non perdervi più nessuno dei loro show dal vivo nel caso in cui il programma includa tappe vicine a voi.

Bandsintown si connette automaticamente ai vostri account social, come Facebook, Twitter e Google+, analizzando le vostre librerie musicali di iTunes, Google Play o gli account di Last.fm e Pandora per verificare quali sono i vostri gusti musicali e i vostri artisti preferiti. Una volta impostato il raggio di preferenza per lo svolgimento degli show dal vivo e dei concerti dei vostri beniamini, vi mostrerà un calendario delle date più interessati, i gruppi che stanno per esibirsi, sfruttando anche una “tag cloud” semplice da esaminare.

Sarà possibile segnalare la vostra partecipazione agli show, raggiungere i siti per l’acquisto dei biglietti e in alcuni casi comprare anche i biglietti direttamente dall’applicazione; inoltre sarà possibile condividere gli eventi anche sui social network, per trovare altri appassionati delle vostra musica. Bandsintown richiede iOS 5.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5.

L’app Bandsintown si scarica gratis da App Store seguendo questo link gratuito.

Bandsintown Concerts-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità