Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » TAG Heuer presenterà uno smartwatch

TAG Heuer presenterà uno smartwatch

TAG Heuer, compagnia svizzera molto nota nel settore dell’orologeria, in particolare per i suoi orologi e cronografi di lusso, presenterà il suo primo smartwatch il prossimo mese. Lo avrebbe rivelato una fonte non meglio precisata a Business Insider. “Cuore” del dispositivo dovrebbe essere una CPU prodotta da Intel. L’orologio potrebbe essere svelato al Consumer Electronics Show (CES), l’annuale fiera dedicata all’elettronica di consumo che si svolge a Las Vegas nei primi giorni di gennaio.

Non è ancora noto nulla sul nuovo dispositivo, Business Insider ipotizza un look simile a Withings Activité, smartwatch di lusso con design vintage, quadrante rotondo e analogico, oggetto nato dalla collaborazione di compagnie svizzere specializzate in orologeria e designer parigini. Activité è in grado di tenere conto dei movimenti e delle attività quotidiane dell’utente, distanze percorse, calorie bruciate, monitorare il sonno.

L’arrivo di TAG Heuer non è una sorpresa e nei mesi passati erano circolate voci di un accordo con Apple. Jean-Claude Biver, amministratore delegato di Hublot a capo della divisione orologi da polso di LVMH (holding legata a TAG Heuer), ha più volte criticato Apple Watch, la sua dipendenza da iPhone e il design, a suo dire, «troppo tecnico, con tratti troppo essenziali, troppo perfetto, non sufficientemente “sexy”».

Jean-Claude Biver
Jean-Claude Biver

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità