La multinazionale di Cupertino è alla ricerca di personale per i suoi primi Apple Store in Belgio. Sulle pagine delle offerte di lavoro, la Mela elenca da qualche tempo località nella provincia di Brabante e Bruxelles. Nella capitale, in particolare, sono ricercati sei diversi profili per gli store, tra cui specialisti di magazzino, manager, genius, esperti e altri profili ancora.
Il luogo nel quale lo store sarà aperto non è conosciuto ma in passato è stato più volte segnalato un edificio nel futuro centro commerciale Toison d’Or, nel famoso quartiere Louise, nel centro della città. Il nuovo Apple Store di Bruxelles potrebbe essere aperto il prossimo anno.
Rendering del futuro centro commerciale Toison d’Or.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.