Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » ITG Edge protector, il vetro temperato per iPhone 6 e Plus che previene il Bendgate

ITG Edge protector, il vetro temperato per iPhone 6 e Plus che previene il Bendgate

Un proteggi-schermo speciale che impedisce di piegare i nuovi iPhone. La fine del bendgate è l’obiettivo dell’azienda giapponese Patchworks con il nuovo ITG Edge protector, una speciale protezione in vetro temperato resistente per iPhone 6 e Plus che aumenta, secondo il costruttore, del 44,7% la resistenza al Bendgate, fenomeno di cui si è parlato diffusamente subuito dopo il lancio dei nuovi smartphone di Apple.

Come dimostrato dalla società stessa attraverso un video che alleghiamo in calce all’articolo, applicando il proteggi-schermo in vetro temperato ai nuovi iPhone si aumenterà, sembra anche di molto, la resistenza del dispositivo non solo a urti, graffi ma anche alle torsioni. Il proteggi schermo pesa 11 grammi ed aggiunge solo 0,4 mm di spessore, più che sufficienti per portare a 45,94 kg la forza massima che riesce a sopportare il nuovo iPhone 6 sottoposto ad una flessione che, senza alcuna protezione, resiste solo fino a 31,75 kg.

Se quindi sedendosi con iPhone 6 nella tasca posteriore dei jeans è già difficile piegarlo quando non ha alcuna protezione, con questo particolare vetro sembra sarà praticamente impossibile modificarne la forma: inoltre neanche cutter o altro sarà in grado di scalfirlo, rendendolo così maggiormente resistente anche se lasciato a contatto con chiavi ed altri accessori sparsi in tasca o nello zaino. L’azienda ha approfittato del CES di Las Vegas per annunciare che questo particolare proteggi-schermo sarà presto in vendita inizialmente negli Stati Uniti al prezzo di 39 dollari (circa32 euro) per la versione per iPhone 6, 45 dollari (37 euro) per quella di iPhone 6 Plus.

ITG Edge protector

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità