Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » CES 2015: con RentEZ iPhone e iPad diventano concierge per gestire case, camere e hotel

CES 2015: con RentEZ iPhone e iPad diventano concierge per gestire case, camere e hotel

Okidokeys ha presentato la sua nuova app RentEZ per iOS, che permette di gestire le proprietà immobiliari in affitto direttamente da smartphone. L’applicazione è ideale per tutti coloro che devono gestire alloggi o camere d’albergo e vogliono fornire ai loro ospiti alcune funzionalità aggiuntive a portata di smartphone, oltre che gestire in modo più pratico e più facilmente camere e stanze.

Per utilizzarla è necessaria aver pre-installato gli Smart-Lock di Okidokeys, serrature elettroniche che potranno essere controllate con l’applicazione in maniera semplice e comoda via smartphone. I gestori potranno gestire postazioni e anche le chiavi, che potranno essere comodamente condivise senza dover più utilizzare le vecchie chiavi in metallo. E’ possibile mantenere un lista degli appartamenti o delle stanze in affitto includendo ogni optional correlati e attivare una live chat con gli ospiti, per potere eventualmente rispondere a esigenze specifiche.

D’altro canto gli ospiti, utilizzando RentEZ potranno disposrre di funzioni di check-in e check-out 24 ore su 24 e 7 giorni su sette, accedere ai servizi, osservare le raccomandazioni delle comunità avendo a disposizione una vera e propria guida locale, e avanzare eventuali ordinazioni e richieste direttamente dall’applicazione, con pochissimi clic.

La licenza per RentEZ sarà venduta ad un prezzo annuo di 79,99 o 59,99 dollari per licenza per poter ottenere tutti i servizi correlati e potrebbe essere utile ed interessante per chiunque gestisca hotel, appartamenti o bed & breakfast in affitto.

rentEZ Okidokeys 2_new

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità