Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sygic costretta a ritirare le mappe GPS per l’Europa da App Store

Sygic costretta a ritirare le mappe GPS per l’Europa da App Store

Sygic è stata costretta a ritirare il suo software di navigazione con le mappe europee per iPhone. La vicenda e le ragioni di quanto accaduto si apprendono dal sito stesso di Sygic.

In alcuni casi i clienti che hanno acquistato il software si sono trovati di fronte ad un errore “#8003”. Il messaggio, poco esplicativo, si è tradotto nell’impossibilità  di attuare il corposo (1,6 GB, circa) download nonostante si fosse regolarmente pagato quanto dovuto. La situazione, spiacevole, come ammette la stessa Sygic, è determinata un problema non precisato di Apple Store stesso i cui responsabili sono a conoscenza del bug e dovrebbero essere al lavoro per riparare ad esso.

“Il processo standard seguito da uno sviluppatore – dice Sygic in una nota – è lo stesso per tutti: mandare il prodotto per l’approvazione ad Apple; Apple testa il software e una volta approvato lo mette in iTunes. Non c’è alcun modo di cambiare nulla su iTunes. Dobbiamo aspettare che il team di Apple faccia fronte al problema”. Sygic invita i clienti che hanno acquistato il software (e che comunque una volta ristabilita la normalità  non perderanno il diritto a scaricare il navigatore), a usare la posta elettronica sia per restare in contatto con lo sviluppatore che a segnalare ad Apple l’esistenza del problema e come esso si è manifestato. La cosa potrebbe aiutare il team di iTunes a risolvere più velocemente la situazione.

Sygic fa riferimento anche a qualche forma di risarcimento a favore dei clienti per la spiacevole situazione.

Macity ha presentato l’offerta Sygic in questo articolo; il software con la copertura di Australia e Sud Est Asiatico sono regolarmente a disposizione per l’acquisto.

Grazie della segnalazione a Massimo Marabese

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli