Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple Watch e batteria di iPhone: pro e contro dei primi utenti

Apple Watch e batteria di iPhone: pro e contro dei primi utenti

Apple Watch migliora la durata della batteria di iPhone? E’ ancora troppo presto per dirlo. In questi giorni migliaia di utenti stanno ricevendo a casa il loro primo smartwatch e i pareri che si stanno susseguendo a riguardo sul forum di MacRumors sono decisamente contrastanti.

Se sono tutti d’accordo sul fatto che Apple Watch arriva tranquillamente fino a sera senza scaricarsi proprio sul più bello, uguali e contrari sono invece i commenti riguardo il suo impatto sulla batteria dell’iPhone a cui è abbinato. Se per alcuni utenti il trasferimento delle notifiche sull’orologio è un vantaggio per il telefono che sembra durare diverse ore in più con una sola carica, per molti altri la batteria di iPhone sembra prosciugarsi ancora prima.

Secondo l’ex direttore di Engadget Ryan Block parte degli eccessivi consumi sono ricollegabili all’app companion di Apple Watch presente su iPhone: anche John Byrne sembra aver migliorato la situazione – anche se di poco – forzando la chiusura di quest’app dal multitasking. Per qualche utente infine, la batteria sembra prosciugarsi quando si controllano le email direttamente dall’orologio. Per tutte queste ragioni al momento non è chiaro se si tratta di un bug software, di un problema di un particolare modello di Apple Watch o semplicemente di un assestamento tra i due dispositivi.

batteria

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli