Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apogee Groove, amplificatore USB per gli audiofili che usano Mac e PC

Apogee Groove, amplificatore USB per gli audiofili che usano Mac e PC

Per la maggior parte degli utenti un amplificatore per cuffie non ha senso di esistere, ma l’audiofilo alla ricerca di un suono migliore troverà il nuovo Apogee Groove senz’altro interessante. Le cuffie top di gamma infatti richiedono una elevata potenza in ingresso ed elevati valori di impedenza, per questa ragione chi desidera ottenere il massimo nella riproduzione audio deve ricorrere a un amplificatore esterno.

Questo dispositivo sostanzialmente si interpone tra le cuffie e la fonte audio, migliorandone notevolmente la qualità. Nel caso specifico, l’amplificatore Apogee Groove è dotato di connessione USB, quindi si collega direttamente al computer, sia questo un Mac oppure un PC Windows, garantendone così l’alimentazione necessaria per il funzionamento.

Il dispositivo lavora a 24 bit/192kHz grazie alla Quad Sum DAC integrata e, stando a quanto dichiarato dal costruttore, è in grado di adattarsi alle frequenze di qualsiasi cuffia per aiutarle a suonare meglio. Il prezzo non proprio abbordabile di 295 dollari, circa 260 euro, lascerà senz’altro desistere l’ascoltatore occasionale, attirando una piccola fetta di utenza che riterrà la spesa in linea con le migliorie offerte.

Apogee Groove

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità