Da oggi si può accedere all’applicazione di PayPal per iOS attraverso la scansione dell’impronta digitale. La novità arriva grazie all’aggiornamento 5.11.5 che porta con sé anche diversi miglioramenti e risoluzioni di bug.
Oltre all’accesso tramite email e password ed a quello che richiede l’inserimento del numero di telefono con relativo codice PIN, da questo momento si può accedere al proprio account PayPal dall’applicazione su iPhone semplicemente attivando l’opzione per Touch ID che semplifica e velocizza il login su tutti quei dispositivi dotati di questo sensore.
Non sarà quindi necessario ricordare alcun PIN o password in quanto basterà appoggiare il dito sul sensore per accedere all’app confermando pagamenti, sfogliando il riepilogo acquisti e molto altro ancora. L’applicazione, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione per iPhone.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.