Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » PayPal per iPhone, ora compatibile Touch ID

PayPal per iPhone, ora compatibile Touch ID

Da oggi si può accedere all’applicazione di PayPal per iOS attraverso la scansione dell’impronta digitale. La novità arriva grazie all’aggiornamento 5.11.5 che porta con sé anche diversi miglioramenti e risoluzioni di bug.

Oltre all’accesso tramite email e password ed a quello che richiede l’inserimento del numero di telefono con relativo codice PIN, da questo momento si può accedere al proprio account PayPal dall’applicazione su iPhone semplicemente attivando l’opzione per Touch ID che semplifica e velocizza il login su tutti quei dispositivi dotati di questo sensore.

Non sarà quindi necessario ricordare alcun PIN o password in quanto basterà appoggiare il dito sul sensore per accedere all’app confermando pagamenti, sfogliando il riepilogo acquisti e molto altro ancora. L’applicazione, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione per iPhone.

Click qui per scaricare

paypal

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità